Burraco Italia - Origini del Burraco - Regolamento del Burraco - Glossario del Burraco - Giocare a Burraco online - Giocare a Burraco con soldi veri - Burraco in tre giocatori - Strategie per vincere - Circoli e Associazioni - Panni verdi da gioco - Contattaci

Burraco gratis - Burraco software
Gioca gratis a Burraco online su Biska.

Giocare a burraco online



Attualmente non consigliamo direttamente un sito o un altro, poichè stiamo proprio in questi giorni impegnatissimi a definire quali sono i requisiti di valutazione di una sala di gioco piuttosto che un'altra. In particolare stiamo analizzando, considerando che molte sale da gioco sono a pagamento, soltanto quelle che sono realmente gratis e che offrono quindi tanto divertimento senza mettere mani al portafoglio. Il gioco del burraco online tra l'altro deve essere a nostro avviso, realizzato secondo la migliore tradizione di semplicità d'uso, senza complicare l'apprendimento e la giocabilità. Molti software da scarico presentano problemi di fruibilità.

Noi stiamo selezionando per voi le migliori sale di gioco gratuite, online (Quindi senza dover installare alcun programma), e ben frequentate, soprattutto dal punto di vista della qualità ed educazione dei giocatori, oltre che dalla qualità dei sistemi anti abbandono, che in molti siti non sono presenti, e che portano i giocatori ad abbandonare il tavolo, causando fastidiose interruzioni delle partite agli altri giocatori.

Molti siti di gioco online hanno il problema della dimensione delle carte da gioco, che in alcuni client sono eccessivamente piccole. Un buon criterio per valutare dove giocare è anche questo, ossia la salvaguardia della vista, che tra l'altro serve anche a valutare dove sicuramente giocheremo in maggior relax.

Ultimo criterio, non meno importante è la possibilità di riconnettersi al tavolo qualora si disconnettesse il computer del giocatore da internet, permettendo così una giocabilità elevata, senza dover rovinare una partita per un turno che avrebbe potuto essere tranquillamente giocato dal server.

Se proprio vogliamo, ci aggiungiamo il fatto che nessun sito di giochi online presenta il gioco del burraco in 3 giocatori, quindi al primo che troveremo daremo la palma d'oro di miglior sito GRATIS di gioco di burraco online.
Seguendo questa concezione abbiamo valutato i client di gioco di burraco online più performanti e in cui ci si diverte di più a giocare, tenendo conto di tantissimi fattori quali l'installazione del software o la fruibilità online, o l'eventuale pagamento del servizio con carte di credito prepagate o bonifici bancari.


Nel frattempo consigliamo il forum in cui si parla di burraco online dove poter parlare e leggere del famoso gioco di carte.







--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se vuoi giocare a Burraco di qualità e senza installare alcun programma clicca sul Burraco online GRATIS.